1990
alla Rete CDS
2021
L'esperienza nel settore
dei corrieri espresso
La Rete CDS nasce negli anni ’90 dall’esperienza accumulata da Costabile Di Sessa, da tempo attivo nel settore dei trasporti. Utilizzando una conoscenza del settore profonda e articolata, maturata nell’ambito dei Corrieri espressi come agente di commercio, è riuscito a creare un vero e proprio gruppo leader nel settore, costituito da un insieme di società, ognuna con la propria specializzazione.
2005 un nuovo Centro logistico per il sud
Altra grande intuizione scaturita dalla sua proverbiale lungimiranza è la realizzazione di un nuovo Centro logistico per il sud Italia su di una superficie di oltre 50.000 mq, di cui più di 15.000 mq coperti, a ridosso dell’autostrada A2 del Mediterraneo in località Pontecagnano Faiano (SA), concretizzatasi nel 2005 e dove si sono insediati alcuni dei più importati corrieri Internazionali.
Oggi con Domenico Di Sessa nel segno della continuità
Oggi, l’azienda è guidata dal figlio Domenicantonio Di Sessa, che, in un’ottica di continuità, ha saputo proseguire sulla strada tracciata dal padre, dando al tempo stesso la sua impronta innovativa e riuscendo a far crescere sempre più l’apprezzamento dei propri clienti per l’affidabilità, la competenza e la professionalità, valori che da sempre hanno caratterizzato l’attività di famiglia.
Uno dei maggiori vettori nazionali per conto terzi
Nel corso degli anni, CDS si è affermata come uno dei maggiori vettori nazionali per conto terzi e nel futuro guarda all’importanza centrale che sta assumendo la vendita online in cui diventa sempre più importante essere efficienti e puntuali.